Categorie
Blog

SILVER BARRIER: L’innovativo sanificatore agli ioni di argento

Sanificatore agli ioni di argento

Nebulizzatore PROFESSIONALE ad alto contenuto tecnologico che sanifica l’aria garantendo il massimo livello d’igiene. Diffuso nell’ambiente e a contatto con le superficl, crea un film antimicrobico che riduce la presenza dei batteri con un effetto a lunga durata.

VANTAGGI

Riduce efficacemente la presenza di germi e batteri nell’aria e dalle superfici.

Effetto a lunga durata, grazie al film protettivo che crea sulle superfici.

Innocuo per arredi e tessuti.

Estrema facilità di utilizzo con telecomando.

Perché scegliere Silver Barrier 50

Perché è uno strumento altamente tecnologico, made in Italy, per sanificare in maniera professionale uffici, negozi e spazi di lavoro frequentati quotidianamente con una dimensione massima di 50-60 mq. Ha all’interno una ricarica da 0,8 L che si installa in maniera molto semplice.

Non ha costi di installazione e manutenzione ed è semplicissimo da usare (non serve una preparazione specifica per il personale che lo utilizzerà), basta inserire una presa elettrica e premere un pulsante sul telecomando.

Praticamente come funziona?

Con il sanificatore agli ioni d’argento dovrai sanificare una sola volta a settimana. Terminate le normali pulizie, a fine giornata, inserisce la presa di corrente, attende il led di conferma e preme un pulsante sul telecomando. A questo punto si porta fuori dall’ambiente e la sanificazione si completerà in circa 180 minuti.

E’ importante un tipo di trattamento che sia rispettoso degli arredi e degli strumenti degli spazi sanificati.

(O3-) L’ozono è un agente chimico ossidante, rischia di lasciare forte odore e soprattutto un’evidente traccia su arredi e strumentazione. E’ urticante e amplifica i problemi per gli asmatici. E’ aggressivo su metalli, plastiche e apparecchi elettrici – pc, schermi, stampanti, centralina auto… Inoltre ha un effetto che dura solo “una tantum”. Non appena si entra nell’ambiente sanificato, di fatto questo risulta già contaminato.(Ag+) L’argento ionico invece è un disinfettante naturale atossico, tanto che viene usato spesso negli spray per curare il mal di gola. Ha una forma chimica ionica ma stabilizzata, per cui non ossida e non crea resistenza. Il sanificante è in forma di aerosol invisibile, non unge, non macchia, non bagna e non lascia traccia. Allo stesso tempo però garantisce una protezione attiva per 7 giorni! Questo vuol dire che durante questo intervallo temporale su tutte le superfici sanificate la carica batterica e virale sarà abbattuta del 99% garantendo una protezione completa.

Contattaci per un PREVENTIVO personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *