STAMPANTI PER ETICHETTE
Brother VC-500W
Progetta e crea le tue etichette a colori, senza più bisogno di inchiostro. Il rotolo cambia automaticamente colore in fase di stampa grazie a speciali cristalli di colore incorporati direttamente nell’etichetta. I rotoli a lunghezza continua sono disponibili in 5 diverse larghezze per illimitate possibilità. Le etichette sono tagliate con grande precisione e semplicità: basta passare il dito sul touchpad per attivare la taglierina automatica.


BROTHER gamma QL
Stampanti per etichette versatili e funzionali, la soluzione ideale per molti tipi di attività. Non solo in ufficio ma anche nella vendita al dettaglio, nel settore alimentare, postale e nella gestione di impianti ed edifici. La versatilità della stampante è data dalle molteplici opzioni di connettività: Ethernet, WiFi, Bluetooth, MFi e compatibilità AirPrint. É possibile dunque stampare direttamente da smartphone e tablet, utilizzando l’App gratuita di Brother “iPrint&Label”.
Grazie all’opzionale batteria esterna si può anche stampare in movimento, senza necessità di sorgenti di alimentazione. Grazie al software P-touch Editor è possibile creare etichette personalizzate in pochi passaggi, importare immagini, loghi, creare codici a barre e importare database per la stampa sequenziale.
Brother TD-4650TNWB
Stampa etichette, ricevute e braccialetti per volumi medio-alti. Uno strumento per risultati professionali durevoli e ad alta velocità. Ideali per il settore sanitario, la logistica e il magazzino. Disponibile in larghezze di stampa da 2″ a 4″ e con un’ampia gamma di accessori: come la taglierina automatica , lo spellicolatore e il supporto per rotolo esterno per soddisfare ulteriormente le tue esigenze e aumentare l’efficienza. Questa versatile stampante di etichette utilizza nastri di inchiostro con tecnologia a trasferimento termico ad alta capacità per ottenere un’etichettatura a lunga durata e la massima produttività. Grazie ai suoi 300m di nastro, riduce al minimo i tempi di fermo macchina. Il display LCD a colori garantisce la facilità di utilizzo, mentre i kit di sviluppo software supportati rendono l’integrazione estremamente semplice.
La stampante Brother TD-4650TNWBR è in grado stampare su etichette RFID, per soddisfare ogni esigenze in tema di sicurezza, identificazione, tracciamento e gestione delle merci o scorte.


Micrelec serie BP500
La tecnologia “Twin-Sensor” consente di utilizzare un’ampia gamma di etichette, rendendo la stampante perfetta per tutti i tipi di materiali speciali, in particolare per le applicazioni commerciali e industriali. Il nastro da 300 metri offre il massimo volume di stampa. Le interfacce di collegamento di serie, Ethernet, Seriale e USB 2.0, consentono la totale integrazione in qualunque tipo di network. Il design del meccanismo, robusto e stabile, assicura il massimo dell’affidabilità a lungo termine. Dotata di software per la creazione semplice e rapida di ogni tipologia di etichetta è ideale sia per tutte le operazioni di logistica, come la stampa di etichette di imballaggio per la gestione dei magazzini, sia per il retail, per la stampa di prezzi o di altre informazioni legate ai prodotti.
Zebra serie ZT200
La serie ZT200 è progettata per semplificare e abbreviare i tempi di riparazione e di sostituzione dei materiali di consumo. La possibilità di sostituire rullo e testina di stampa in modo semplice e senza bisogno di attrezzi facilita la manutenzione della stampante. Il design compatto della stampante serie ZT200 si adatta agli ambienti di lavoro più angusti. Versatilità a un prezzo conveniente. La ZT200 può gestire svariati tipi di supporti. Lo spellicolatore, la taglierina e il recupero foglio di supporto opzionali offrono ulteriore flessibilità per molteplici applicazioni.
